C’è chi parte da solo, chi con la fidanzata, l’amica del cuore oppure con la propria famiglia. Al rientro descriverai comunque questa esperienza di volontariato all’estero come il viaggio della vita.
Non avere timore di viaggiare da solo, in ogni progetto incontrerai un gruppo di persone come te, con la voglia di contribuire a progetti di cooperazione allo sviluppo, di viaggiare in modo differente, di fare semplicemente qualcosa di utile. I viaggi di volontariato all’estero sono perfetti per chi vuole scoprire il mondo, aiutare dove c’è più bisogno
In tutte le destinazioni in Africa, Asia o Centro America incontrerai un gruppo di volontari internazionali per vivere un’esperienza come nessun’altra.
Già durante i nostri incontri di informazione entrerai in contatto con altri ragazzi con il tuo stesso desiderio: un viaggio di volontariato all’estero. Durante la formazione pre partenza, conoscerei i volontari con cui condividerai il viaggio e al tuo rientro sarai sempre coinvolto nelle attività dell’associazione.