È inutile nascondere l’ansia che il Covid-19 ci causa, soprattutto quanto si tratta di programmare un viaggio. Noi di YearOut però vogliamo continuare a partire e a vivere, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza sancite dalle autorità. Per questo motivo oggi vi vogliamo proporre un’esperienza di volontariato in Grecia. Si tratta di una meta a corto raggio e per questo adatta rispetto ai tempi attuali.
L’obiettivo del progetto di volontariato in Grecia è migliorare gli standard di vita e il benessere della comunità multietnica che abita il campo profughi ad Atene.
I volontari si occupano della distribuzione di cibo, vestiti e beni di prima necessità.
Il volontario potrà mettere in campo le proprie competenze e fornire suggerimenti per progettare le attività da svolgere al campo.
Fare volontariato in Europa ti permetterà di uscire dalla propria comfort zone, fare del bene e vivere un’esperienza unica a due passi da casa, permettendoti di vivere questo viaggio nella maniera più serena possibile. Avrai l’opportunità di visitare un paese meraviglioso, ricco di storia e immergerti giorno dopo dopo nella vita di Atene.
Che ne dici di partire con noi? Diventa volontaria/o!
Lo Staff di YearOut.