Fundraising Tips

Il fundraising o "raccolta fondi" permette a tanti ragazzi di partire per mete lontane raccogliendo in modo creativo la donazione necessaria.

Il vostro obiettivo sarà dunque creare un’attività strutturata affinché chi vi sta intorno si senta partecipe e voglia aiutarvi nella realizzazione del vostro sogno.

Il viaggio inizia proprio da qui... comincia subito a metterti alla prova!

YearOut potrà fornirti un’utile Guida al Fundraising da cui potrai prendere spunto e trovare modi alternativi per raccogliere la donazione, o una parte di questa così da finanziare la tua esperienza. Molti sono i volontari che mettono in gioco la loro creatività e iniziativa per poter raggiungere l’obiettivo della partenza.

Alcune delle attività su cui ti potremo indirizzare:

Speriamo che queste idee possano aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo e a realizzare quest’esperienza con noi!

Ricorda che è molto importante, prima di cominciare, essere iscritto a uno dei nostri programmi e aver partecipato all’Infoday così da iniziare ad avere maggiori dettagli sul progetto, a cui ti piacerebbe partecipare. Sarai più motivato/a trasmettendo questo entusiasmo a chi coinvolgerai!

Per qualsiasi problema, dubbio o chiarimento non esitare a contattarci, ti aiuteremo volentieri con consigli fantasiosi, saremo contenti di pubblicizzare le tue attività!

Domande frequenti InfoPack Iscriviti all’InfoDay Idee per il fundraising