YearOut International volunteering

YearOut offre ai giovani l’opportunità di fare un’esperienza di volontariato unica, seria e sicura con la possibilità di scegliere tra 7 destinazioni in Asia, Africa e Centro America.
Il volontario potrà scegliere tra una serie di differenti programmi adatti a ragazzi che stanno facendo l’università, o che l’hanno conclusa, a chi sta cambiando lavoro ed ha un periodo libero e a tutti coloro che hanno voglia di fare un’esperienza unica.

Potrai scegliere se lavorare in un orfanotrofio, in una scuola, o in un centro professionale; potrai insegnare l’inglese o fare lezione di sport, fare lavori manuali di ristrutturazione, organizzare il tempo libero dei bambini e dei ragazzi. Inoltre potrai occuparti di salvaguardia dell’ambiente nei parchi nazionali con l’aiuto di esperti.

Le partenze per i progetti sono disponibili tutto l’anno a partire da 2 settimane per alcune destinazioni fino a 6 mesi.

Il prossimo InfoDay si terrà Sabato 27 Febbraio dalle 9.45 alle 17.00, in via A.Volta 7/a, Milano. Iscrivetevi online!
YearOut fa parte del progetto LightUp!, iniziativa promossa dal Comune di Milano, Associazione Ciessevi e altre istituzioni.
L’obiettivo è dare ai ragazzi occasioni concrete di partecipazione e cittadinanza attiva, favorendo la loro presenza nelle associazioni.
www.mylightup.it
follow us
Appuntamenti di Febbraio
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29
Radio Marconi intervista Alice
Tutto su YearOut in meno di 5 minuti
Radio Marconi intervista Camilla
La sua esperienza da volontaria e come membro del team
Domande frequenti InfoPack Iscriviti all’InfoDay Idee per il fundraising